Giugno 13, 2022

Aletheia: Inaugurazione della Nuova Sede nel Centro Direzionale dell'Interporto Pordenonese

Un passo avanti nell'integrazione professionale, creando sinergie nel cuore dell'attività imprenditoriale

Lunedì 13 e martedì 14 giugno, nel nuovo centro direzionale dell’Interporto di Pordenone, Aletheia è stata inaugurata con la presenza di numerose autorità, imprenditori del Friuli occidentale e del Veneto, professionisti e funzionari di Interporto.

Anche l’Assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo, Sergio Emidio Bini, ha visitato la nuova sede, elogiando la scelta di fare rete e creare sinergie per offrire competenze specializzate. L’Assessore ha sottolineato l'importanza di associarsi e creare società consortili per offrire servizi a 360 gradi alle aziende.

Aletheia, costituita nel 2018, è una Società Consortile che rappresenta un esempio positivo di collaborazione tra studi professionali. Con oltre 35 professionisti e collaboratori, il progetto mira a creare una struttura flessibile e permeabile alle integrazioni tra professionisti e imprenditori.

Lorenzo Fabbroni ha evidenziato la necessità di fare rete e integrarsi sia orizzontalmente che verticalmente per incrementare i servizi offerti alla clientela. Francesco Fabbroni ha sottolineato la scelta di stabilirsi a Interporto come una sfida e motivo di orgoglio, riconoscendo la vitalità e la passione degli imprenditori.

Luigi Rosso ha aggiunto che Aletheia continuerà a organizzare convegni e seminari su temi fiscali e giuridici, mantenendo l'impegno verso l’integrazione tra professionisti e imprenditori.

La scelta dell’Interporto è stata influenzata dai recenti ammodernamenti infrastrutturali, confermando la vitalità dell’area.

L’inaugurazione è stata arricchita da un’esposizione temporanea della scultrice Maura Manfrin (MauMan) e da un concerto di musica classica e jazz eseguito da quattro giovani talenti del pianoforte.

Tutti i diritti riservati © 2022 - Aletheia Società Consortile a r. l.
Via Interporto Centro Ingrosso n. 114
33170 Pordenone – P. IVA e C. F. 01855390934 
Tel. 0434 70168  - 0434/541040 Email info@studioaletheia.it

STUDIO PRAM SRL-STP - Bando POR-FESR 2014-2020 ATTIVITA’ 2.3.b.1 bis DGR 2639/2017
Realizzazione del progetto “I DINOSAURI SI SONO ESTINTI!”
Leggi qui
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram