TeamSystem Digital Box è l'estensione del gestionale di Studio che ti consente di ottimizzare il rapporto con il tuo Commercialista, grazie a una collaborazione digitale e costante.
Questo software in Cloud si prefigura come un’applicazione online accessibile da remoto tramite web, smartphone e tablet. Possiamo così condividere, gratuitamente e in assoluta sicurezza, documenti e informazioni in ogni momento e da qualunque posizione: documenti e fatture (bilanci, dichiarazioni, atti societari ecc.), in uno spazio sicuro e organizzato.
Puoi filtrare quelli da leggere, aggiungere note e raggrupparli per tematica in un Fascicolo, con la possibilità di condividerlo e farlo scaricare; scadenziario inserito direttamente nell’Agenda (fiscali, previdenziali, F24, contratti, ecc.). Puoi così gestire le scadenze, controllare gli addebiti, autorizzarli o rifiutarli; KPI e Business Performance: la Digital Box permette di importare direttamente i dati dal gestionale di Studio e dai software utilizzati dai clienti.
Grazie alle Business Performance puoi consultare così indicatori e performance e condividere le informazioni più importanti.
L'app mobile di TeamSystem HR Enterprise crea un vero e proprio dialogo digitale tra lavoratori, azienda e Consulente del lavoro, gratuitamente e in assoluta sicurezza.
Dedicata a tutte le aziende che utilizzano il gestionale paghe di TeamSystem, consente, in un solo ambiente, di accedere a un ampio perimetro di funzionalità: il dipendente può comunicare all’Azienda o al Consulente del Lavoro, attraverso il proprio smartphone, informazioni quali dati anagrafici, dati bancari utili all’accredito della retribuzione, attività svolte (timesheet) anche fuori sede, note spese, malattie, ecc.
L’Azienda può comunicare al Consulente del Lavoro le informazioni relative alle presenze, ferie, permessi e quant’altro utile alla elaborazione delle buste paga; il Consulente del Lavoro acquisisce velocemente i dati necessari e può trasmettere informazioni contrattuali, le buste paga, la CU e i contratti firmati digitalmente; un sistema di alert consente al lavoratore di ricevere le comunicazioni aziendali, visualizzandole sull’applicativo (es. approvazione di una richiesta ferie, pubblicazione di un cedolino paga).
L’applicazione non richiede nessun tipo di installazione perché viene distribuita in cloud o tramite app mobile. La fruibilità è garantita 24 ore su 24 con il vantaggio di poter così rendicontare le proprie attività in tempo reale o quando si è più comodi.